La nostra Onlus

La Fondazione comunitaria della Riviera dei Fiori Onlus è un ente benefico senza scopo di lucro, dotato di personalità giuridica, che persegue esclusivamente fini di solidarietà e utilità sociale a favore della comunità della provincia di Imperia, contribuendo a promuoverne e sostenerne lo sviluppo.

La Fondazione è stata costituita il 27 novembre 2006, è iscritta all'Anagrafe Unica delle Onlus ed è riconosciuta dalla Regione Liguria.

Cosa Facciamo

Prioritariamente, la Fondazione svolge attività di beneficenza, direttamente e indirettamente, a favore di soggetti svantaggiati per condizioni fisiche o mentali o economiche o sociali abitanti nella provincia di Imperia.

Inoltre, la Fondazione opera per la tutela e la valorizzazione dell'ambiente e della natura; oltre che per la tutela e la valorizzazione dei beni artistici, storici e culturali, nella provincia di Imperia.

Per finanziare le attività istituzionali la Fondazione raccoglie donazioni, contributi, lasciti, legati e promuove l'istituzione di fondi patrimoniali.

Donare fa bene, dona anche tu

La Fondazione comunitaria della Riviera dei Fiori Onlus ringrazia la Fondazione Compagnia di San Paolo per i generosi contributi a sostegno della sua attività

Questo sito è realizzato grazie a Sanremonews e Imperianews che sostengono la Fondazione della Riviera dei Fiori Onlus condividendone le opere a beneficio della comunità provinciale