Sostenitori

A chi diciamo Grazie

I costitutori dei Fondi patrimoniali memoriali dedicati a: Fll.i Arimondi, Prof. Elio Baudo, Leopoldo e Flavia Bosio, Dott. Luigi Fortunato, Roberto Cassini, Carlo Carli, On. Gianni Cozzi, Gino Della Torre, Giannetto Donetti, Silvano Montrucchio, Dott. Giuseppe Revelli, Giorgio Rossetto, Avv. Carlo Verda, Avv. Franco Vesce.

I costitutori dei Fondi patrimoniali di impresa/ente: Fondazione Compagnia di San Paolo, Banca Carige, Portosole Cnis spa, Banca Fideuram, Confartigianato di Imperia, Ediriviera, Cooperativa L'Alpicella, Diocesi di Ventimiglia-Sanremo; Fidapa Bpw Sezione di Imperia, Riviera Trasporti, Ar.Co., Biesse srl, Banca Caraglio, Socialdent, Fidapa Imperia; Banca Intesa Sanpaolo, Centro Petroli.

Donatori per l'attività istituzionale della Fondazione: Fondazione Compagnia di San Paolo, Promoflor, Centro Ascolto Caritas di Sanremo, Flli. Carli, Corradini Home Solutions di Arma di Taggia, Autofiori, Fondazione Carige, MoreNews, Unogas, Eurizon (gruppo Intesa Sanpaolo), Cotim srl, Computer House Imperia, Centro Studi Leonardiani Imperia, Ecoprodotti sas, Lima srl, componenti del Consiglio di amministrazione della Fondazione Riviera dei Fiori Onlus, Centro Ascolto Caritas di Sanremo, Associazione Gente Comune di Arma di Taggia, Associazione Amici di San Romolo,  dipendenti della filiale di Imperia di Intesa Sanpaolo, Equipe Notre Dame Sanremo, Provincia di Imperia, cooperativa Hespero di San Lorenzo, cooperativa L'Ancora, Agesci Sanremo, Giardino di Magdala, parrocchia San Benedetto Revelli di Imperia, Parrocchia Santa Maria degli Angeli Sanremo, famiglia Raffa, famiglia Zagara, famiglia Mudadu, famiglia Bocchio, famiglia Panzeri, famiglia Rosso, famiglia Pizzonia, Acquarone, Agnesi, Maria Pia Alberti, Enzo Amabile, Paolo e Franca Amoretti, Giacomo Anfossi, Pier Luigi Balestra, Ferdinando Balzano,Lucia Baudo, Cristina Banaudo, Elena Barabino, Adriano Battistotti, Bellini, Rinalda Bezza, Alberto Biancheri, Franco Bianchi, Alessandro Bocchio, Mario Bocchio, Fabio Boero, Raffaella Bortolotti, Marilena Bosio, Romano Bosio, Rodolfo Bosio, Bruno Bovio, Sergio Calcagno, Franco Calvini, Mariangela Calvini Lotti, Rosnella Cajello, Renata Calvi Carli, Marco Canova, Alberto Maria Careggio, Roberto Cassini, Marcello Contarini, Sandro Cum, Carla Carli, Daneri, Dangiolino, Giovanni e Camilla De Cicco, Rosa Del Piazzo, Ivo De Michelis, Mariangela Dolmetta Donetti, Annamaria Donetti Vesce, Flora Donetti, Gianni Donetti, Massimo Donzella, Antonio Fera, Mirella Fortunato, Enrica Fulcheri, Carlo Ghilardi, Vincenzo Genduso, Riccardo e Tiziana Guatelli, Iacopozzi Spinetti, Sara J. Maria Carolina Lagorio Verda,,Tommaso Lamendola, Caterina Lito, Giovanni Lotti, Matteo Lupi, Rosalena Lupo, Alessandro Mager, Maglio, Marco Mangia, Marini, Enrico Montefiori, Varla Oranger, Gemma Palmero, Raffaella Panizzi, Beatrice Parodi Cozzi, Paolo Pippione, Giovanna Piva Cozzi, Erina Raffa Calcagno, Luisa Raineri, Caterina Revelli Nicorini, Michele Ricci, Cristina Roggeri, Giorgio Rossetto, Luigina Rosso, Rubaudo, Mario Sapienza, Pino Sbezzo, Alessandro Scajola, Maria Teresa Scajola, Claudio Scajola, Marco Scajola, coniugi Serra, Gianni Sobrero, Trucchi, Emilia Verda, Aldo Zangara